logo

Mancano i crinali…

Mi mancano i crinali, mi mancano i panorami che solo la quota ti sa regalare, quelle distese interminabili di sagome in varie sfumature di grigio.

E così mentre stiamo per inoltrarci nel pieno dell’ inverno, quando riusciamo ci buttiamo sui sentieri locali per lasciare alle spalle la frenesia del Natale che sta per arrivare.

La sensazione è sempre la stessa  anche se i giri sono più corti, ci sei solo tu e la tua bici, ti fai catturare dai suoni del terreno e cadi in una sorta di trance che ti porta a danzare in completa simbiosi con la tua mtb.

In questo post io e Kroon ci siamo regalati una mattinata di evasione dalla routine sul trail “le Torcole”, un giro veloce ma intenso che ci ha riportato con il pensiero ai giri di crinale che tanto amiamo.

Non c’è bisogno di molte parole per trasmettere il modo in cui ci piace vivere la mountain bike, preferisco lasciar parlare le immagini.

Gustatevi la gallery e condividete…

Peppe Wok

Wok Photography is #goodforyourkarma

Per contattare Wok Photography, per altre curiosità sui nostri viaggi, per proporci nuovi itinerari o collaborazioni scrivete a  contact@wokphotography.com  oppure visitate la nostra pagina facebook  Wok Photography

Comments are closed.